Vai al contenuto

PROCEDURA DI RESTITUZIONE

La corretta restituzione inizia dal momento in cui ricevi il gioiello.

 

Regola N. 1. – All’arrivo del pacco

Apri con cura il tuo pacco. Tieni a bada il tuo entusiasmo e evita di strappare l’involucro con troppa energia al fine di non danneggiare il packaging né i documenti che lo accompagnano poiché ti serviranno alla scadenza del prestito.

 

Regola N. 2. Alla scadenza del prestito

Recupera il packaging nel quale il gioiello ti è stato consegnato e riponi con cura il gioiello nell’imballo originale in cui lo hai ricevuto. Consulta i documenti accompagnatori e ricava (potresti doverla ritagliare) l’etichetta di reso. Riponi il pacchetto nella busta autosigillante che ti è stata consegnata (non quella usata in cui lo hai ricevuto), richiudi con cura la busta e attendi il corriere per il ritiro o, in alternativa, portalo nel punto di consegna più vicino, assieme all’etichetta di reso.

 

A questo punto, non ti resta che attendere il nostro okay per sbloccare nuovamente il tuo account e scegliere un nuovo gioiello!

Attenzione!

Per accedere allo shop è necessario sottoscrivere uno dei piani di abbonamento.

Attiva subito il piano che fa al caso tuo e scegli i gioielli da prendere in prestito oppure acquistali al prezzo più basso di mercato, con uno sconto massimo fino al 20% su tutte le collezioni.

CHIUDI FINESTRA

Benvenuta!